Corsi di rianimazione

  • A causa del corona virus COVID-19 tutti i nostri corsi sono sospesi fino a data da destinarsi.
  • Anche i consulti personali saranno sostituiti da E-consultig online
Forniamo corsi di primo soccorso e di rianimazione attraverso l'organizzazione Emergency First Response.

Per alcuni gruppi possiamo anche fornire corsi di pronto soccorso e di rianimazione dell'organizzazione NIKTA. Offriamo questi corsi anche come parte del BHV di primo soccorso e rianimazione presso aziende, agenzie di accoglienza, asili nido, associazioni e scuole.

Corso Emergency First Responder (EFR) In questo corso imparerete in modo divertente, rilassato e pratico come rispondere alle emergenze mediche, che possono essere molto utili nella vita quotidiana. Imparerete a prestare il primo soccorso in caso di incidenti e malattie acute. Questo primo soccorso consiste in:

Cure primarie: (eseguire azioni salvavita) Cure secondarie: Imparare a lavorare con un defibrillatore è un'abilità che sta diventando sempre più importante poiché sempre più spesso i defibrillatori sono presenti negli edifici pubblici. Il conseguimento della certificazione EFR è anche un prerequisito per i subacquei per iniziare il corso Rescue Diver e Divemaster.

La licenza EFR è valida per 2 anni. Si può rinnovare facendo un aggiornamento EFR entro 2 anni. In questo aggiornamento le abilità di assistenza primaria e secondarie saranno aggiornate.

Le date dei corsi non sono ancora note, ma non esitate a contattarci.