Corona COVID-19


COVID-19

COVID-19, è un nuovo coronavirus proveniente da un ceppo non precedentemente identificato negli esseri umani. COVID-19 che appartiene ai Coronavirus (CoV) come il virus della Sindrome Respiratoria del Medio Oriente (MERS-CoV) e il virus della Sindrome Respiratoria Acuta Grave (SARS-CoV).

Dopo un'infezione con questo Coronavirus, il corpo produce anticorpi e ci sono dei set di test sul mercato per rilevare questi anticorpi nel sangue.

testsetinstruction

Metodo di prova:
Il test utilizza la proteina ricombinante mista 2019-nCoV Nucleocapside (N-proteina N) e la proteina Spike (S-proteina S), entrambe combinate con oro colloidale e anticorpi IgM e IgG rivestiti su diverse linee di prova.

Dopo l'applicazione del sangue sulla striscia reattiva, la proteina ricombinante 2019-nCoV N e la proteina S, marcate in oro colloidale, si legheranno con l'anticorpo 2019-nCoV-IgM o IgG nel campione e saranno formati complessi di anticorpi antigenici marcati.

Questi complessi si spostano nella zona di rilevamento del grafico di prova per azione capillare. Successivamente, i complessi antigene-anticorpo su diverse linee di test saranno catturati dagli anticorpi IgM e IgG e resi visibili, con conseguente formazione di strisce rosse scure sulla striscia reattiva. L'intensità del colore di ogni linea di prova aumenta in proporzione alla quantità di anticorpi IgM e IgG 2019-nCoV nel campione.

testsetEC98_79

Parametri dettagliati:
Stoccaggio a 2-30℃ con un periodo valido di 24 mesi
Risposta rapida 10-20 minuti
Volume del campione 10μl
Utilizzato per il rilevamento qualitativo dell'anticorpo Igm/IgG contro il nuovo virus Corona (COVID-19) nel siero/plasma/sangue umano.

Come si usa: vedi volantino

Questo test è destinato solo ai professionisti. Studio di Naturopatia de Martis esclude qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per uso improprio o errata interpretazione del test.

Acquistando il set di prova da Naturopatia de Martis si dichiara di escludere qualsiasi forma di responsabilità, implicita o esplicita, da parte di Naturopatia de Martis.

I set di prova non possono essere restituiti.

uitslagvoorbeelden
(clicca qui per ingrandire)

Leggi qui cosa scrive il dr. Ho a proposito del test rapido: (l'articolo é in lingua inglese)
The Tip of the Iceberg: Virologist David Ho (BS '74) Speaks About COVID-19

Un test rapido per stabilire con larga approssimazione se si è stati contagiati dal COVID-19
COVID-19: il test veloce